CHI SIAMO

1981

CEA Impianti Tecnologici Palermo

Siamo una azienda nata 1981 che si occupa di assistenza e manutenzione caldaie e impianti oltre ad avere una esperienza pluriennale in adeguamento energetico e analisi di combustione. Siamo un centro di assistenza autorizzato delle migliori marche presenti in commercio, come Hermann – Saunier Duval – Savio – Bongioanni – Imar .Il nostro obiettivo a fornire assistenza veloce in risposta alle esigenze dei nostri clienti, per questo non ci fermiamo mai, nemmeno nei festivi.

I nostri interventi hanno lo scopo di rendere piu’ sicuri gli impianti e migliorarne le prestazioni per allungare ulteriormente la loro durata nel tempo, a vantaggio del portafoglio e rubandovi meno tempo possibile. Ci avvaliamo di tecnici qualificati per i quali caldaie e impianti non hanno segreti. Per una assistenza e manutenzione di caldaie e impianti ancora piu efficiente, abbiamo a disposizione pezzi di ricambio originali delle marche piu famose, che sostituiranno alla perfezione quelli che non funzionano .

Poichè  formiamo solo staff altamente qualificato per continuare a garantire i risultati che promettiamo. Siamo una azienda leader per quanto riguarda assistenza e manutenzione caldaie e impianti che si a affermata nel settore grazie a professionalità  e a un impegno a realizzare obiettivi di successo. Con un occhio attento alla tecnologia in continua evoluzione, passiamo al vaglio i nuovi prodotti in uscita e li proponiamo, se ci soddisfano, ai nostri clienti per stare sempre al passo con la innovazione.

Non solo Assistenza Caldaie !

Senza dimenticare il rispetto per l’ambiente, CEA Impianti Tecnologici si occupa d’impianti fotovoltaici per sfruttare appieno l ‘energia solare per elettricità e acqua calda ai clienti che si rivolgono a noi, diamo la opportunità di sfogliare un catalogo con una ampia gamma di condizionatori e caldaie, per cui offriamo pure un servizio di pronto intervento per assistenza e manutenzione di caldaie e impianti tecnologici

I ricambi originali che i nostri tecnici qualificati usano per sostituire quelli usurati in fase di assistenza e manutenzione caldaie e impianti sono disposti ordinatamente e ben imballati in un magazzino. I pezzi qui contenuti ammontano a oltre 1000 codici e sono sempre disponibili di tutte le marche. Basta chiamarci, spiegare il problema che riscontrate e i tecnici, dopo essersi riforniti di tutto il necessario nel magazzino, si recheranno a casa vostra per una attenta analisi del guasto per assistenza o per una manutenzione periodica di caldaie e impianti.

Professionalità e Competenza

Servizio a 360 gradi

  1. Contratto Manutenzione Caldaie Annuale

    CEA IMPIANTI TECNOLOGICI propone alla propria clientela un contratto di manutenzione annuale per consetirVi di adempiere alle normative vigenti e sopratutto per garantire la sicurezza nella Vostra abitazione. Vi ricordiamo che CEA IMPIANTI PALERMO opera nei contratti di manutenzioni in tutta la città e la provincia di PALERMO.

    Il Contratto di Manutenzione e Assistenza ha un costo di
    90 Euro + IVA all’anno — 150.00 € + IVA BIENNALE
    I vantaggi nello stipulare un contratto di manutenzione e assistenza caldaia annuale con la CEA Impianti Tecnologici sono numerosi :

    Tranquillità di un apparecchio a gas sicuro ed efficiente grazie agli interventi di manutenzione effettuati in conformità alla vigente normativa;
    Compilazione del libretto di impianto;
    Analisi di combustione inclusa nel contratto di manutenzione senza aggravio di costi (sarà effettuata ogni tre anni);
    per eventuali interventi straordinari non sarà addebitato alcun costo di chiamata e di manodopera del tecnico ma solo gli eventuali ricambi (a prezzo di listino ufficiale);
    Interventi preferenziali rispetto a chi non è sotto contratto.

    Il contratto di manutenzione caldaia annuale prevede le seguenti operazioni:

    pulizia scambiatore lato fumi;
    pulizia del bruciatore principale e del bruciatore pilota (se esiste);
    verifica visiva dell’assenza sulla cappa fumi di tracce di deterioramento, ossidazioni e/o corrosioni;
    controllo della regolarità dell’accensione e del funzionamento
    verifica regolare funzionamento dei dispositivi di comando e regolazione dell’apparecchio;
    verifica dei dispositivi di protezione, controllo e sicurezza se l’apparecchio dispone di punti prova previsti allo scopo e seguendo le procedure del costruttore;
    verifica visiva dell’assenza di perdite d’acqua e ossidazioni dai/sui raccordi;
    controllo visivo che lo scarico della valvola di sicurezza dell’acqua non sia ostruito;
    negli impianti a vaso espansione chiuso: verifica che la pressione statica dell’impianto sia corretta;
    verifica visiva che i dispositivi di sicurezza non siano manomessi e/o cortocircuitati;
    emissione dello scontrino dell’analisi di combustione (la verifica va effettuata per legge ogni tre anni)
    compilazione modello Allegato II ART.2 DECRETO 10 FEBBRAIO 2014
    annotazione sul libretto di impianto delle operazioni
    effettuate.

  2. Assistenza e Vendita Condizionatori

    Scegli tra la nostra ampia gamma di climatizzatori approfittando dei nostri prezzi competitivi. Compresa nel prezzo l’installazione parete su parete (per montaggi più complessi informarsi preventivamente con i nostri tecnici). Effettuiamo anche sopralluoghi per aiutarti a scegliere il prodotto adatto ai tuoi ambienti e suggerendoti sul tipo di installazione più adatto alle tue strutture. Risolviamo qualunque malfunzionamento o guasto al tuo climatizzatore garantendo il funzionamento ottimale sia dell’unità interna che di quella esterna. Prenota subito la tua riparazione.

  3. Automatismi Came - Faac - Beninca'

    Assistenza pronto intervento per: Riparazione automatismi per cancelli. Riparazione porte basculanti. LA CEA Impianti Tecnologici  si impegna a fornire un eccellente servizio di assistenza al cliente. Se desideri informazioni e chiarimenti non esitare a contattarci

  4. Assistenza ed Installazione progettazione stufe a pellet

    Tra i nostri servizi offriamo la possibilità di installare stufe a pellet. Tali sistemi si possono integrare con l’impianto di riscaldamento a piastre esistenti o di nuova fornitura. Sono facilmente integrabili ad impianti solari o con caldaie, realizzando il riscaldamento sanitario con energie rinnovabili quali biomasse, pellet .

     

  5. Pannelli solari termici per acqua calda sanitaria

    Gli impianti realizzati con i pannelli solari termici sono progettati per soddisfare al massimo il fabbisogno annuale di acqua calda sanitaria per ogni tipo di utenza e garantiscono un forte risparmio nel costo di gestione. Contattaci per maggiori informazioni.

Centro Installazione e Assistenza Tecnica

I NOSTRI PARTNER